SoluzioneCasaSoluzione FATA per la Casa
Proteggi ciò che ami!
Soluzione FATA per la Casa è la polizza completa e modulare studiata appositamente per proteggere ciò che ti sta più a cuore: la tua famiglia, la tua casa e la serenità con cui affrontare gli imprevisti di tutti i giorni.
Soluzione FATA per la Casa racchiude al suo interno tante garanzie pensate per rispondere concretamente alle tue esigenze di sicurezza.
Cosa offre:
⦁ La protezione della tua Abitazione, che si tratti di appartamento o villa, abituale o saltuaria, compresi i beni in essa contenuti e i danni cagionati da incendio, furto, esplosione ed eventi atmosferici.
Sono presenti, inoltre, molte prestazioni di assistenza per far fronte ai tanti piccoli imprevisti che possono verificarsi fra le mura domestiche.
E se possiedi un impianto fotovoltaico e/o solare termico,Soluzione FATA per la Casa, offre una copertura dedicata per metterti al riparo da qualunque rischio.
⦁ La protezione del Nucleo Familiare, per tutelare te e i tuoi familiari contro i danni involontariamente cagionati a terzi e contro tutti gli inconvenienti della vita, come un infortunio o una malattia.
Soluzione FATA per la Casa, inoltre, prevede una serie di prestazioni utili a garantire una concreta assistenza alla famiglia, anche legale, in caso di necessità.
⦁ La protezione degli Animali Domestici, che copre le spese sostenute per gli interventi chirurgici subiti dal tuo cane o gatto.

integra-di-fataIntegra di FATA è la polizza Infortuni creata per garantire, giorno dopo giorno, sicurezza e serenità a te e alla tua famiglia.
Nel lavoro, nello sport, nel tempo libero, a casa, in vacanza o alla guida della tua auto, puoi scegliere di avere sempre la giusta protezione.
Cosa offre:
Una protezione completa mediante una serie di prestazioni pensate in caso di:
Infortunio, quali l’invalidità permanente, il rimborso delle spese mediche, l’assegnazione di una indennità giornaliera da ricovero o il riconoscimento di una rendita mensile
Malattia, come l’invalidità permanente da malattia, da ictus e da infarto, e l’indennità giornaliera in caso di ricovero
Assistenza, quali la consulenza medica, il trasporto in ambulanza, il trasferimento in istituti di cura, l’interprete in caso di ricovero all’estero