2121Cattolica Previdenza Per Il Risparmio PIU’FUTURO è un piano di risparmio completo, flessibile e affidabile: per proteggere e far fruttare i tuoi risparmi, accedere ad una gestione professionale del risparmio e garantire solidità economica nel futuro.
PIU’ LIBERTA’
PiùFuturo consente di accantonare anche piccole somme: minimo 80 euro al mese. La periodicità del premio la decidi tu: annuale, semestrale, trimestrale o mensile. Ci sono degli imprevisti? Puoi sospendere, aumentare o diminuire i tuoi versamenti. Inoltre, dopo le prime due annualità, puoi richiedere il riscatto totale, o parziale, di quanto investito.
PIU’ SCELTA
Puoi scegliere liberamente le soluzioni di investimento più in linea con le tue esigenze.
– Da un lato la Gestione Separata CP PREVI protegge il capitale e ti offre la garanzia di un rendimento minimo garantito.
– Dall’altro i Fondi Interni per cogliere più rapidamente maggiori opportunità di crescita.
PIU’ BONUS
Se sei in regola con i versamenti del piano scelto e non hai effettuato alcun riscatto hai diritto al  Bonus Fedeltà. In concreto:  ti verrà corrisposto un capitale pari al 5% del premio iniziale dopo 10 anni, al 25% dopo 15 e al 40% dopo 20. Complessivamente avrai quindi un bonus del 70% che verrà automaticamente investito nella Gestione Separata.

DOMANI GRANDE

115485Cattolica Previdenza PerIlRisparmio DOMANIGRANDE è un piano di accumulo del risparmio studiato per consentire ai propri figli e nipoti di ricevere un capitale per gli studi universitari, per un master all’estero, per l’acquisto della prima casa o per sostenere una spesa improvvisa. Inoltre, grazie alle garanzie presenti ti consente di tutelare il loro futuro anche da imprevisti della vita.
Cattolica Previdenza Per il Risparmio DOMANIGRANDE è una soluzione flessibile.

Puoi scegliere tre pianidi risparmio.

454561 – È la soluzione pensata per offrire al giovane la possibilità di sostenere le spese universitarie. La durata della polizza è pari agli anni che intercorrono tra l’età del giovane e il compimento dei suoi 19 anni.
Bonus 10%: se il beneficiario consegue il diploma negli anni previsti dal ciclo scolastico con una votazione non inferiore a 90/100, la compagnia corrisponde un importo pari al 10% del capitale rivalutato a scadenza.

145151
2 – È il piano che rimane a fianco del giovane fino al termine dell’Università quando dovrà decidere la direzione del suo futuro. La soluzione ideale per fargli trovare al termine dell’Università un capitale utile a perfezionare gli studi o cominciare un’attività in proprio. La durata della polizza è pari agli anni che intercorrono tra l’età del giovane e il compimento del suo 26° anno.
Bonus 20%: se il beneficiario consegue la prima laurea negli anni previsti dal corso con una votazione non inferiore a 100/110, la compagnia corrisponde un importo pari al 20% del capitale rivalutato a scadenza.

18183 – È il piano che fa della libertà il suo punto di forza: infatti il genitore può scegliere la durata della polizza, da un minimo di 10 a un massimo di 26 anni, senza vincoli. Al completamento del piano il giovane avrà a disposizione una somma da utilizzare come meglio crede: per continuare gli studi, per avviare un lavoro, per acquistare un’auto, per la casa, ecc.
I versamenti sono liberi (a partire da 1.200 euro l’anno) e modulari (frazionabili in rate annuali, semestrali, trimestrali o mensili).
La gestione separata CP PREVI protegge quanto investito e offre un rendimento minimo garantito. Inoltre, tante garanzie assicurano un sostegno concreto in caso di bisogno.