carrozzerie-convenzionateCon questa garanzia ti impegni, in caso di sinistro, a far riparare la tua auto presso una delle carrozzerie convenzionate con FATA, beneficiando contemporaneamente di uno sconto sulla tua RCA. Con In Carrozzeria Sicura hai a tua disposizione un network di carrozzerie dove trovi i migliori professionisti del settore ed una serie di servizi aggiuntivi gratuiti.

Hai fatto un incidente con ragione e sei in possesso del modulo di constatazione amichevole firmato da entrambi i conducenti?

Oppure hai subito un danno che rientra in una delle altre coperture previste dalla tua polizza (Incidente, Furto parziale, Eventi socio-politici e atmosferici, Collisione o Kasko)?

Affidati a una delle carrozzerie del circuito Carrozzeria SiCura e goditi il piacere di aver risparmiato tempo e denaro.
Il circuito Carrozzeria SiCura comprende più di 800 carrozzerie convenzionate con la tua Compagnia e ti offre una copertura su tutto il territorio nazionale: rivolgiti a quella più vicina per ottenere riparazioni certificate e il disbrigo di tutte le pratiche di rimborso senza alcun anticipo di denaro.
Nelle carrozzerie del network Carrozzeria SiCura ti aspettano i migliori professionisti del settore e una serie di vantaggi:

– Nessun anticipo di denaro
– Riparazioni garantite, con ricambi originali e eseguite da professionisti qualificati
– 2 anni di garanzia su tutte le riparazioni effettuate
– Vettura sostitutiva oppure il servizio gratuito di presa e consegna a domicilio dell’autoveicolo, garantito nel raggio di 10 km dalla carrozzeria
– Corsia preferenziale nell’accettazione del veicolo e nella riparazione del danno
– Pulizia esterna della vettura al termine della riparazione o Check-up tecnico gratuito o Assistenza sull’intero territorio nazionale Trova la Carrozzeria SiCura più vicina a te.
– Check-up tecnico gratuito
– Assistenza sull’intero territorio nazionale

Trova la Carrozzeria SiCura più vicina a te.